San Giustino – Servizi prima infanzia, open day delle strutture “Il Cucciolo” e “L’Arcobaleno”Il 7 e 10 maggio le visite agli spazi formativi 

Data:

Porte aperte nei nidi d’infanzia comunali e convenzionati a San Giustino in vista delle iscrizioni ai servizi educativi per l’anno 2022/23, che vedranno il via nei prossimi giorni e rimarranno aperte fino al 10 giugno. Due le giornate di open day, previste per il 7 e 10 maggio, dedicate alle famiglie per conoscere le strutture, gli spazi e le attività offerte dai servizi socio-educativi presenti nel territorio comunale.


Siamo lieti di poter rinnovare e rilanciare l’appuntamento delle visite presso gli spazi rivolti alla crescita dei più piccoli della nostra comunità – spiega l’assessore alle Politiche sociali del Comune di San Giustino -. L’obiettivo è quello di tenere alta l’attenzione verso i servizi della prima infanzia e quindi agli spazi dedicati alla cura e all’educazione delle bambine e dei bambini. Nonostante le limitazioni legate all’emergenza ancora in essere, non abbiamo rinunciato all’opportunità di aprire le porte dei nostri servizi per aiutare le famiglie a fare questa scelta in maniera più serena e consapevole possibile”.


Le visite presso i due nidi d’infanzia presenti nel territorio comunale sono programmate per sabato 7 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e per martedì 10 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nel rispetto delle normative vigenti. Sarà possibile visionare il servizio d’infanzia Comunale “Il Cucciolo” in via Gluck 10 a Selci-Lama e il paritario convenzionato “L’Arcobaleno” in Via del Mercato Vecchio 1 a San Giustino prenotando la visita al numero 075 86184478.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...