0 1 minuto 2 mesi

“Non posso che non fare i complimenti alla squadra, al nostra tecnico e a tutti coloro i quali, ci hanno permesso di chiudere la stagione al secondo posto. Per noi è un risultato importante dopo due anni difficili, causa pandemia, raccogliamo i frutti dei tanti sacrifici fatti, sia per quanto riguarda l’allestimento della rosa, che per quanto concerne la gestione della società. Viviamo i play off con serenità e senza pressioni, poi ci attende il rinnovo delle cariche e del consiglio, ma di questo ne parleremo a tempo debito”

Calcio Eccellenza: Christian Volpi (Lama) "orgogliosi di quanto fatto fino ad ora. Viviamo i play off con serenità e senza pressioni"

"Non posso che non fare i complimenti alla squadra, al nostra tecnico e a tutti coloro i quali, ci hanno permesso di chiudere la stagione al secondo posto. Per noi è un risultato importante dopo due anni difficili, causa pandemia, raccogliamo i frutti dei tanti sacrifici fatti, sia per quanto riguarda l'allestimento della rosa, che per quanto concerne la gestione della società. Viviamo i play off con serenità e senza pressioni, poi ci attende il rinnovo delle cariche e del consiglio, ma di questo ne parleremo a tempo debito"

Posted by Primo Piano Notizie on Saturday, May 14, 2022
Commenti