Grande pubblico ieri sera in centro storico per la parata Walt Disney, con guest star Andrea Radicchi, e lo shopping sotto le stelle 

Data:

“Una serata di agosto dai numeri davvero eccezionali ieri a Città di Castello, una città viva che pulsa nello spirito di Estate in città 2022, con tantissime persone, soprattutto famiglie di tifernati e turisti, che hanno risposto all’invito di incontrarsi e stare insieme nel centro storico per la spettacolare parata Walt Disney, con guest star Andrea Radicchi, e lo shopping sotto le stelle con i negozi aperti”.

A sottolinearlo è l’assessorato al Commercio e al Turismo, commentando il successo dell’iniziativa organizzata dal Consorzio Pro Centro con il patrocinio del Comune di Città di Castello, che ha attirato nel cuore della città il pubblico delle grandi occasioni. I figuranti in costume che hanno dato vita ai personaggi delle fiabe, dei fumetti e dei film più amati dai bambini sono stati abbracciati da una folla di genitori e figli, uniti per una volta dai ricordi e dalle passioni dell’infanzia. Topolino, Minnie, Paperino, principi e principesse, maghi e streghe hanno ricreato un mondo incantato nel quale hanno fatto ridere e divertire tutti.

Una serata inedita e allegra, nella quale si è esaltato il ventriloquo tifernate Andrea Radicchi, star di “Tú sí que vales”, applaudito mattatore con i suoi imprevedibili pupazzi e la sua contagiosa simpatia. “Un bel modo di stare insieme, che ha portato in centro tantissime famiglie, piccini e giovani, in una serata agostana per la quale ringraziamo il Consorzio Pro Centro, davvero prezioso per la programmazione di Estate in città, e il personale degli uffici comunali del settore Commercio per il lavoro costante che assicura il buon esito degli eventi”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Time Out Valerio Giunti

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...