San Giustino – Pasqua e Pasquetta al Castello Bufalini: ingresso gratuito e visita al labirinto

Data:

Doppio appuntamento speciale per le festività pasquali al Castello Bufalini, che apre le porte ai visitatori con iniziative tra cultura e divertimento.

Quest’anno la Pasqua coincide con la prima domenica del mese, occasione che permetterà l’ingresso gratuito in tutti i musei statali, compreso il castello. Un’opportunità ideale per scoprire uno dei luoghi più affascinanti del territorio.

Tra le esperienze proposte torna anche “Vieni a perderti nel labirinto”, un’attività suggestiva che consente di esplorare il celebre labirinto storico del complesso. Le visite si svolgeranno in due turni, alle 11.00 e alle 17.00, con un massimo di 10 partecipanti per gruppo, ed è consigliata la prenotazione.

Le iniziative proseguiranno anche a Pasquetta, lunedì 6 aprile, con apertura regolare del museo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, e visite accompagnate a cadenza oraria.

Un’occasione perfetta per trascorrere le festività tra arte, storia e natura, approfittando anche del clima primaverile previsto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cultura, Marchetti (Lega): “Dal Governo oltre 13 milioni di euro per Gubbio, Assisi e Piediluco”

Palazzo Ducale a Gubbio avrà presto nuovi percorsi tra...

Casa di Rosa, gli Sbandieratori scaldano il cuore: il Soroptimist dona un condizionatore e due buoni spesa

Le bandiere che volteggiano nell'aria, i ragazzi che applaudono,...

Altotevere, stimoli a mille per Marzolla: “La squadra è ancora più solida”

L’opposto biancazzurro elogia il lavoro del diesse Gustinelli e...