LiberailFuturo “soddisfazione per la risoluzione delle difficoltà legate all’utilizzo di uno spazio pubblico da parte dell’atleta Michele Milli”

Data:

Il gruppo consiliare di LiberailFuturo esprime grande soddisfazione per la risoluzione delle difficoltà legate all’utilizzo di uno spazio pubblico da parte dell’atleta Michele Milli. Il nostro gruppo senza clamore ed evitando facili strumentalizzazioni ha in questi mesi richiesto informazioni, sia informalmente che formalmente, attraverso apposita richiesta scritta e ha interloquito costantemente con l’amministrazione e con i soggetti interessati al fine di comprendere a fondo le difficoltà legate alla vicenda e contribuire ad individuare soluzioni possibili e positive. Fortunatamente grazie alle risorse che l’amministrazione ha messo a disposizione per l’adeguamento e alla disponibilità della società che gestisce la palestra oggi si può apprendere ufficialmente che dal mese di ottobre Michele avrà uno spazio per lui nel quale potrà svolgere al meglio la propria attività. Michele, la sua storia, la sua tenacia e le sue capacità sono un simbolo non solo per la nostra comunità, ma per chiunque. Cogliamo l’occasione per rinnovargli il nostro augurio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...