Verso la prima di campionato per il Citta’ di Castello: Mister Alessandria ”a Seravezza Pozzi per giocarci la partita”

Data:

Parte il campionato di serie D per l’AC Città di Castello. Domenica 4 settembre prima giornata: i biancorossi incontreranno in trasferta i toscani del Seravezza Pozzi. Dopo l’incontro di Coppa Italia di lunedì contro lo Sporting Club Trestina, partita decisa ai rigori, i ragazzi di mister Alessandria sono pronti a rimettersi in campo per affrontare con la giusta grinta i primi avversari di stagione. Nonostante l’uscita di scena dalla Coppa, buone le sensazioni del tecnico tifernate che, nell’incontro di lunedì, ha apprezzato la carica messa in campo dai ragazzi e l’atteggiamento, nonostante il gruppo sia composto per la maggior parte da nuovi giocatori rispetto alla passata stagione.

La dichiarazione di mister Alessandria: “domenica incontreremo una squadra con buone individualità: rispettiamo il valore dell’avversario, ma sicuramente andremo li per giocarci la partita a viso aperto e riportare punti a casa, in un campo non facile. Sarà una partita dalle mille insidie: in settimana abbiamo lavorato per migliorare alcuni aspetti. Sono soddisfatto di come la squadra ha approcciato gli ultimi allenamenti, sempre con molta serietà. I ragazzi sono in forma, in settimana li ho visti bene per quanto riguarda agonismo e competizione. Giocando sempre più spesso insieme iniziano ormai a conoscersi e capire le caratteristiche dei singoli compagni, sono convinto che partita dopo partita la squadra delineerà ancora di più la sua identità”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...