Claudio Serafini, consigliere comunale Lista civica Luca Secondi sindaco, entra in Italia Viva, ma conferma il suo appoggio a sindaco e maggioranza

Data:

Claudio Serafini, consigliere comunale Lista Civica Luca Secondi sindaco, aderisce a ‘Italia Viva’, confermando il suo pieno appoggio al sindaco Secondi e alla maggioranza che lo sostiene. In una nota, il consigliere comunale motiva la sua scelta “con l’esigenza di scindere l’impegno politico locale dal panorama nazionale: il progetto di Matteo Renzi rimane l’unico vero punto di riferimento di un’area moderata aperta e inclusiva dove si ritrovano tante esperienze locali e nazionali dell’amministrazione pubblica”.

“Con convinzione e determinazione – ha proseguito Serafini – mi accingo a lavorare per questo progetto di crescita di un’area moderata rimanendo ben saldo e altrettanto convinto con orgoglio all’interno della lista dove mi sono candidato e sono stato eletto a sostegno del sindaco Luca Secondi e della maggioranza che lo sostiene”.

Nel prendere atto con soddisfazione di questa decisione la coordinatrice provinciale di Italia Viva, Emanuela Mori, esprime vivo apprezzamento per una scelta che “rafforza anche a Città di Castello il progetto politico di Italia Viva” fin dalla prima ora convintamente dalla parte del sindaco Luca Secondi e della maggioranza che lo sostiene. “A più di un anno dall’insediamento della giunta e del sindaco – ha concluso Mori – i risultati di buongoverno si toccano con mano e rappresentano un esempio per le prossime scadenze elettorali in Umbria”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

UNITRE di Città di Castello: ultima settimana di studi prima delle feste

L'Università della Terza Età di Città di Castello Aps...

Umbertide dal secondo dopoguerra ad oggi: presentato il libro di Simona Bellucci

Nel pomeriggio di sabato 13 dicembre, presso la chiesa San...

Concerto di Natale a Umbertide: un successo con l’Orchestra Sinfonica I Concertisti

Con il patrocinio del Comune di Umbertide, sabato 13...

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...