Un minuto di raccoglimento in consiglio comunale in memoria di Ermanno Bianconi

Data:

Su proposta del presidente Luciano Bacchetta, in apertura della seduta ordinaria il consiglio comunale ha osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Ermanno Bianconi, scomparso nei giorni scorsi.

“Una figura di grande cultura, che doveroso ricordare perché ha animato la vita politica e sociale della nostra città”, ha detto Bacchetta, ricordando i trascorsi istituzionali di Bianconi, assessore comunale tra il 1970 e il 1975 in una stagione politica condivisa con il sindaco Luigi Angelini e il sindaco Venanzio Nocchi.

A margine del minuto di raccoglimento, il sindaco Luca Secondi ha rivolto a nome di tutto il consiglio comunale le condoglianze al vice sindaco Giuseppe Stefano Bernicchi e alla consigliera Alessandra Forini per la perdita dei genitori nei giorni scorsi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...