Ha riscontrato grande successo la tournèe londinese dell’orchestra “Giovani Armonie”. Nel cuore della capitale inglese, proprio di fronte al maestoso Buckingham Palace, l’orchestra d’archi sotto la direzione del Maestro Laura Cuku Hoday, ha affascinato il pubblico convenuto prima alla “Eaton Square Mayfar School” e poi nella location della “In & out – Naval and Military Club” per assistere ad un evento di cultura e musica, dedicato a Piero della Francesca e impreziosito da melodie di stampo rinascimentale.
Tanta emozione per due serate che hanno visto Sansepolcro e la Valtiberina apprezzati testimonials del nostro patrimonio artistico. In prima fila anche il sindaco Fabrizio Innocenti, accompagnato dal presidente della Società Balestrietri, accolti con calore dalle tante autorità locali presenti.
L’evento è stato organizzato dal “borghese” Gianluca Polidori, ormai radicato da anni a Londra, con il supporto di Fondazione Progetto Valtiberina e Meet Valtiberina. Una vetrina di prestigio, foriera di ulteriori iniziative di spessore capaci di promuovere al meglio di là della Manica le nostre eccellenze.