Calcio prima categoria: Virtus San Giustino, a Ramazzano conta solo vincere

Data:

Ha ritrovato da pochi giorni la vetta della classifica e non ha nessuna intenzione di lasciarla di nuovo alle dirette concorrenti la Virtus San Giustino, impegnata oggi, nell’anticipo del sabato (ore 15,15) a Ramazzano contro l’ultima in classifica.


E’ senz’altro il solito modo di dire, ma i giallorossi non possono di sicuro permettersi distrazioni al cospetto di una squadra che, nonostante la posizione nella graduatoria, è ancora viva e certamente vorrà fare bella figura nei contronti della leader. Insomma, una partita da non sottovalutare, e questo lo sanno bene i ragazzi di Simone Loddi (nella foto), il tecnico che in poco tempo ha saputo dare una propria impronta al gruppo, coi risultati che si sono visti anche domenica scorsa contro il Valdipierle, dove la squadra ha giocato bene, divertito, ha trovato diverse soluzioni in attacco e soprattutto ora può contare anche in un Capanni in più, elemento di categoria superiore capace di fare la differenza con le proprie qualità soprattutto sul profilo tecnico.

E poi la Virtus ha dei giovanissimi non proprio male come, ad esempio, Nocentini e Carbonaro, dinamismo e qualità al centro del campo. Stiamo per arrivare nel rush finale del torneo quindi non sono ammesse distrazioni, tanto meno con l’ultima in classifica: questo i giallorossi lo sanno e non possono permettersi errori proprio sul più bello e alla vigilia del recupero della prossima settimana a Umbertide contro la Tiberis. A Ramazzano mancheranno il solito Dini, lo squalificato Pica e l’infortunato Boncompagni. Arbitro dell’incontro Vittorio Ricci della sezione di Perugia, con la diretta Facebook della partita come al solito sul nostro profilo Facebook.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...