Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia.
Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa hanno fermato nel comune di Piegaro uno spacciatore albanese incensurato di 27 anni, domiciliato in Perugia – ritenuto un presunto spacciatore di droga – nonché un ragazzo italiano cinquantunenne, ritenuto acquirente.
I due si erano dati appuntamento a bordo delle rispettive auto in un luogo isolato per concludere la vendita di stupefacente e sono stati fermati dai carabinieri immediatamente dopo la cessione.
Dalla successiva perquisizione della macchinadell’albanese i Carabinieri hanno rinvenuto un contenitore con alcune dosi di cocaina già suddivise e pronte per la vendita, un bilancino di precisione e 640 euro in contanti.
I Carabinieri hanno così proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dell’albanese, in Italia con visto turistico, e lo hanno trattenuto in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’AG perugina.
L’assuntore è stato invece segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Perugia.