Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato

Data:

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia. 

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa hanno fermato nel comune di Piegaro uno spacciatore albanese incensurato di 27 anni, domiciliato in Perugia – ritenuto un presunto spacciatore di droga – nonché un ragazzo italiano cinquantunenne, ritenuto acquirente.

I due si erano dati appuntamento a bordo delle rispettive auto in un luogo isolato per concludere la vendita di stupefacente e sono stati fermati dai carabinieri immediatamente dopo la cessione.

Dalla successiva perquisizione della macchinadell’albanese i Carabinieri hanno rinvenuto un contenitore con alcune dosi di cocaina già suddivise e pronte per la vendita, un bilancino di precisione e 640 euro in contanti. 

I Carabinieri hanno così proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dell’albanese, in Italia con visto turistico, e lo hanno trattenuto in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’AG perugina.

L’assuntore è stato invece segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Perugia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...