Verso il ballottaggio ad Umbertide: Luca Carizia “i numeri certificano il buon lavoro fatto in questi anni”

Data:

Andiamo al ballottaggio non solo forti del vantaggio di consensi con cui siamo stati premiati dagli elettori, ma anche forti del consenso espresso dagli umbertidesi per cinque anni di buon governo.

Ciò è testimoniato non solo dal successo della mia lista, ma anche dal fatto che i tre assessori della Giunta che hanno governato per l’intera legislatura hanno ottenuto un ampio consenso personale. Un altro valore che ha inciso positivamente è stata l’unità della coalizione, perché abbiamo sempre ritenuto la compattezza del centro destra un valore da perseguire al di là di ogni personalismo.

Questo giudizio positivo sul nostro operato ci dà ora la spinta per affrontare al meglio queste ulteriori due settimane di campagna elettorale, in cui ci comporteremo nel solco di questi anni: aperti al contributo delle migliori energie della città, a chiunque abbia idee e progetti per governare al meglio le sfide che ci attendono.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La “Lunga Notte delle Chiese” a Città di Castello: una serata intensa tra bellezza, spiritualità e condivisione

“Lunga Notte delle Chiese” a Città di Castello: una serata...

Una notte al museo della fauna selvaticacon “I giovedì del Cai” di Arezzo

Una notte al museo della fauna selvatica della...

Stracittadina porta Romana – Porta Fiorentina, sugli spalti anche Marco Pancrazi

Ci sarà anche quest’anno Marco Pancrazi, accompagnato dai familiari...

Ciclopista Sansepolcro–Anghiari–Monterchi: completato il primo tratto, i lavori proseguono lungo la provinciale

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana informa che...