Nella settimana compresa tra il 21 e il 27 agosto a Città di Castello i servizi pomeridiani di raccolta differenziata porta a porta potranno essere posticipati di qualche ora a causa dell’aumento delle temperature

Data:

Sogepu informa gli utenti che a Città di Castello, in considerazione dell’aumento delle temperature preannunciato dalle previsioni meteorologiche, nella settimana compresa tra il 21 e il 27 agosto i servizi pomeridiani di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta potranno essere posticipati di qualche ora rispetto alla programmazione abituale, ma verranno comunque completati entro la serata.


L’eventuale slittamento dell’orario di ritiro dei materiali, che riguarderà l’intero territorio comunale ad eccezione del centro storico, servirà ad assicurare al personale condizioni di lavoro idonee, senza compromettere i servizi, il cui svolgimento sarà in ogni caso garantito nell’arco del pomeriggio.
Per qualsiasi esigenza o informazione l’azienda sarà a disposizione degli utenti al numero verde 800.132152.

Città di Castello, 18.08.2023

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello Divieto degli usi impropri dell’acqua potabile nel periodo estivo

Ordinanza Sindacale Numero 240 del 22/07/2025 Divieto degli usi impropri...

Battitura come una volta: una serata di tradizione e convivialità al Molinetto con sede a Ronti

Domenica 27 luglio presso il Molinetto con sede a...

Magione: in giro a piedi con la droga addosso, 27enne arrestato dai Carabinieri

Denunciata a piede libero una seconda persona. Sequestrati oltre...