“Paesi che vai”, il programma di Rai 2 fa tappa a Citta’ di Castello

Data:

“La famiglia Vitelli che ha segnato la storia della nostra città, delineato l’architettura e determinato l’arte, rendendola rinascimentale, unica, teatro artistico di maestri come Luca Signorelli e Raffaello è stata scelta dal programma “Paesi che vai” ideato e condotto da Livio Leonardi nel nuovo corso su Rai Due la domenica alle ore 14.

A nome della comunità tifernate, orgogliosa e fiera della sua storia e delle sue eccellenze ne siamo enormemente onorati. Città di Castello, un set all’aperto per un giorno, di domenica, è entrato nelle case di tutti gli italiani, contribuendo a far conoscere le meraviglie della nostra straordinaria città e bellissima Regione.”

E’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi e dall’assessore alla Cultura, Michela Botteghi, a nome della giunta in riferimento alla puntata della trasmissione “Paese che vai”, condotta e ideata da Livio Leonardi su Rai Due. “Grazie a Livio Leonardi e a tutta la troupe della Rai che in estate ha registrato la puntata, mandata in onda oggi, quasi interamente dedicata alla nostra città e alla famiglia Vitelli.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...