Basket: la Dukes scenderà in campo a Montevarchi domani, sabato 7 ottobre, alle ore 18:00, le dichiarazioni di Alessandro Lucifero alla vigilia della trasferta

Data:

Alessandro Lucifero commenta innanzitutto così la gara della scorsa settimana: “Sapevamo che la partita contro la Sibe Prato sarebbe stata un banco di prova per noi importante per capire a che punto siamo. La squadra ha dimostrato carattere. Soprattutto dopo il -14 è riuscita punto dopo punto ad arrivare fino a -1. È chiaro che Prato è stata costruita per vincere, e negli ultimi 4 minuti lo hanno dimostrato.”

Poi, sull’impegno di domani, il primo assistente di coach Mameli afferma:” Montevarchi è formata da un gruppo storico, amici anche fuori dal campo, alla quale si è aggiunto Gironi, ex capocannoniere del campionato di C Silver dell’anno passato. Sono una squadra tosta, che fa della fisicità una delle loro armi principali. Il loro campo è un fortino, ma noi siamo pronti a far valere i nostri valori. Partiamo dalle cose buone viste contro la Sibe, e andiamo a Montevarchi consapevoli che tutte le partite sono alla nostra portata”.

La Dukes scenderà in campo a Montevarchi domani, sabato 7 ottobre, alle ore 18:00.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Circolo della Poesia, giovedì 25 settembre il secondo appuntamento, con Paolo Pistoletti

Primo appuntamento della terza edizione del CIRCOLO DELLA POESIA con il poeta Paolo Pistoletti al...

La forza delle donne, il coraggio della giustizia. Oggi alla Link convegno organizzato da Forza Italia

Si è tenuto oggi presso l'Università degli Studi Link...

CaLibro Africa Festival 2025, ci siamo!

Presentata in Biblioteca Carducci la manifestazione che si terrà...