Città di Castello vola in Bulgaria con tre giovani studentesse della sua classe di canto presso NovaMusica 3.0 e grazie a Rosy Bordjieva, bulgara di origine ma tifernate di adozione

Data:

Città di Castello vola in Bulgaria. Grazie a Rosy Bordjieva, bulgara di origine ma tifernate di adozione, tre giovani studentesse della sua classe di canto presso NovaMusica 3.0 di Città di Castello, hanno avuto la possibilità di esibirsi nel prestigioso concorso internazionale della canzone popolare Severno Sianie, giunto ormai alla 27esima edizione e svoltosi dal 6 all’8 ottobre scorsi. 

Anna Stoppani, Morgana de Agazio e Maria Farioli hanno avuto la possibilità, assieme alla Maestra, di rappresentare la loro città sul palco e di esibirsi in due serate presentando le loro voci vivide e memorabili e una notevole padronanza del palco. 

Maria si è classificata 3ª nella categoria 18-25 anni, Morgana ha ottenuto il premio speciale dalla studio vocale “Ikonomov”, mentre la più giovane, Anna, ha ricevuto il premio di incoraggiamento.

Un riconoscimento importante per la struttura educativa tifernate, capace di valorizzare i talenti musicali locali al punto di trovare piena consacrazione in un contesto internazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Motocross: il tifernate Paolo Fiorucci, 68 anni, si laurea campione italiano di categoria

E’ di Città di Castello, Paolo Fiorucci, 68 anni,...

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate, le date dei prossimi incontri

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate Le attività...

La Dolce Vita: un tuffo nel passato a Sansepolcro

Tutto è pronto per la seconda edizione de "La...

Ad Arezzo nasce “Ferramenta Art Gallery” un nuovo spazio di condivisione per artisti e aperto a tutti

Inaugurazione sabato 13 settembre alle 18 in via Madonna...