“Donne & Lavoro” – Terza edizione per la Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne

Data:

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti delle Donne, il Comune di Sansepolcro, attraverso l’Assessorato alle Pari Opportunità e la Commissione Pari Opportunità, promuove la terza edizione di “Donne & Lavoro”, iniziativa dedicata al riconoscimento del ruolo della donna nell’impresa.

L’appuntamento è in programma sabato 7 marzo alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio di Palazzo delle Laudi.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare il contributo femminile nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria, mettendo al centro l’impegno, la professionalità e la capacità innovativa delle donne che operano nel territorio. Un momento di riflessione e riconoscimento pubblico che intende sottolineare quanto il lavoro femminile rappresenti una componente fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della comunità.

Ad impreziosire la cerimonia saranno gli interventi musicali del M° Laura Cuku Hodaj e del M° Fabio Battistelli.

“Donne & Lavoro” non solo un’occasione celebrativa, ma uno spazio di consapevolezza e condivisione sul tema dei diritti, delle pari opportunità e della piena partecipazione delle donne alla vita economica e professionale.

L’Amministrazione comunale invita gli organi di stampa e la cittadinanza a partecipare a questo momento di confronto e valorizzazione, che rinnova l’impegno della città nel promuovere la cultura della parità e del rispetto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Selci Nardi torna in Promozione: il sogno diventa realtà, San Sisto battuto ai supplementari

Decide Moustaoui nella finalissima playoff di Pierantonio. Dopo una...

Buschi a tutto campo: San Giustino, Regione e il rebus Città di Castello 2027

Ultima puntata stagionale di “In Primo Piano”, il format...

A Citerna arriva il “Patentino del Pedone”: bambini protagonisti tra giochi e sicurezza stradale

Una giornata speciale, fatta di sorrisi, prove sul campo...