Congresso Elettivo per il Segretario Provinciale PD, un atto di Democrazia

Data:

Si sono svolti nella settimana passata la maggiore parte dei Congressi Elettivi nei circoli del PD della provincia, quello dei circoli di Sansepolcro si è svolto sabato pomeriggio con una importante afflusso al voto di oltre il 73% degli iscritti. Iscritti che la segreteria ringrazia apertamente per l’esercizio di democrazia svolto.

Cogliamo l’occasione di fare i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Segretaria Provinciale Barbara Croci, che ringraziamo con il suo avversario Michele Ausilio per il senso impegno e di servizio espresso nella campagna elettorale, l’Unione Comunale di Sansepolcro è pronta a dare il suo contributo per lo sviluppo del Partito Democratico e di tutto il centro sinistra. 

Siamo un partito, appunto Democratico, che fortunatamente ancora ha la volontà e la forza di discutere, confrontarsi e scegliere democraticamente, ne siamo orgogliosi e continueremo a farlo, anche se questo viene strumentalizzato.

Che senso ha “bollare” un gruppo di iscritti che democraticamente vota per l’elezione del proprio Segretario Provinciale. La ricchezza politica e democratica di poter fare, così come è stato, un bellissimo confronto democratico tra Michele e Barbara per l’elezione del Segretario Provinciale probabilmente preoccupa qualcuno. Nessuno controlla il Partito votare e decidere liberamente è “Democrazia”. La strumentalizzazione del votonon ci appartiene, chi ha strumentalizzato denigra in maniera ingiustificata questo esercizio di pura Democrazia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Presentati i tornei della Junior Castello, oltre 75 squadre in campo tra sport e memoria

L’A.S.D Junior Castello Calcio ha presentato ieri pomeriggio (23...

Festival dei Cammini di Francesco 2025: un viaggio fra Gioia, Armonia e Fraternità 

“Gioia, Armonia e Fraternità”: sarà questo il filo conduttore...

Pavanelli (M5S) “25 Aprile: lutto nazionale non sia alibi per oscurare la memoria della Liberazione”

“Esprimiamo forte perplessità per la decisione dell’Amministrazione comunale di...