Perde il telefono durante il furto. Denunciato dai Carabinieri

Data:

Un trentenne italiano ha cominciato il nuovo anno decisamente col piede sbagliato. Il giorno di capodanno, dopo aver sfondato la porta d’ingresso secondaria di un appartamento di via Diaz di Sansepolcro, lo avrebbe messo a soqquadro rovistando tra gli effetti personali degli occupanti, svuotando i cassetti e rompendo i vasi. Spostando i mobili alla spasmodica ricerca di chissà cosa, ha fatto cadere ogni genere di suppellettile, causandone anche la rottura, fino a quando non è stato messo in fuga dal rientro dei proprietari, che hanno subito chiamato i Carabinieri biturgensi.

Nel corso del sopralluogo e dei rilievi, carabinieri hanno trovato uno smartphone che non apparteneva ai denuncianti. Lo hanno quindi sequestrato ed analizzato, risalendo all’intestatario: una società che di fatto è una pizzeria del posto. Quel cellulare, infatti, viene solitamente utilizzato per ricevere gli ordinativi dei clienti e le successive consegne.

Ulteriori indagini sono in corso, ma il cerchio è ormai stretto intorno ad uno dei collaboratori dei titolari della pizzeria, che ora dovrà spiegare alla magistratura come mai il telefono a lui affidato per lavoro si trovasse invece nell’appartamento dove è stato trovato dai Carabinieri.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro replica alle dichiarazioni dell’eurodeputato Vannacci

Dopo la premiazione in piazza, il generale e i...

Domani 10 settembre Allerta arancione in Umbria per forti piogge

Documento di Allerta n. 254/2025, emesso dal Centro Funzionale...

Festa in città per i 100 anni di Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”, esempio di resilienza dal sorriso buono

Cento anni per Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”,...

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale a Lignani Marchesani (Castello Civica) sull’ex scuola Garibaldi

“Rispettiamo l’impegno assunto con la comunità tifernate di risanare...