Verso le elezioni a San Giustino: Stefano Veschi tra la quadra anche con i socialisti nulla cambia , a parte Azione, rispetto a San Giustino Domani

Data:

Martedi 12 marzo, il gruppo Socialisti per San Giustino ha incontrato il candidato a sindaco per San Giustino Stefano Veschi insieme ai coordinatori di San Giustino partecipa Sara Marza e Michele Sensi.
Dalla riunione, che ha visto una accresciuta e folta partecipazione di persone vicine alla cultura socialista, riformista e liberale, si è ribadita la condivisione e la volontà di sostenere il progetto “San Giustino Partecipa” e il candidato sindaco Stefano Veschi.
Una presenza in termini di idee, di proposte e di persone da parte dei Socialisti per San Giustino è infine auspicata come elemento della prossima amministrazione, in modo da garantire al Comune di San Giustino un pluralismo di proposte e un virtuoso equilibrio fra continuità e innovazioni a favore dei cittadini, del territorio e del suo tessuto economico e produttivo.


Si è inoltre affrontato alcune priorità importanti per “Socialisti per San Giustino”, in particolare il tema degli anziani, dei giovani e il problema dei collegamenti del comune di San Giustino con i servizi più essenziali che mettono a rischio il diritto alla salute e allo studio. Su queste problematiche vi è stata piena condivisione con il candidato Stefano Veschi e i socialisti sia rispetto alle priorità che agli strumenti da mettere in campo al fine di dare risposte concrete ai cittadini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...