Verso le elezioni a San Giustino: Stefano Veschi tra la quadra anche con i socialisti nulla cambia , a parte Azione, rispetto a San Giustino Domani

Data:

Martedi 12 marzo, il gruppo Socialisti per San Giustino ha incontrato il candidato a sindaco per San Giustino Stefano Veschi insieme ai coordinatori di San Giustino partecipa Sara Marza e Michele Sensi.
Dalla riunione, che ha visto una accresciuta e folta partecipazione di persone vicine alla cultura socialista, riformista e liberale, si è ribadita la condivisione e la volontà di sostenere il progetto “San Giustino Partecipa” e il candidato sindaco Stefano Veschi.
Una presenza in termini di idee, di proposte e di persone da parte dei Socialisti per San Giustino è infine auspicata come elemento della prossima amministrazione, in modo da garantire al Comune di San Giustino un pluralismo di proposte e un virtuoso equilibrio fra continuità e innovazioni a favore dei cittadini, del territorio e del suo tessuto economico e produttivo.


Si è inoltre affrontato alcune priorità importanti per “Socialisti per San Giustino”, in particolare il tema degli anziani, dei giovani e il problema dei collegamenti del comune di San Giustino con i servizi più essenziali che mettono a rischio il diritto alla salute e allo studio. Su queste problematiche vi è stata piena condivisione con il candidato Stefano Veschi e i socialisti sia rispetto alle priorità che agli strumenti da mettere in campo al fine di dare risposte concrete ai cittadini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mugnano: 20enne alla guida di autovettura, sorpreso in possesso di 23 dosi di cocaina. Arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve hanno...

Bastia Umbra: sorpassa i Carabinieri ad alta velocità, una volta fermato li aggredisce. Arrestato

È successo lo scorso fine settimana a Bastia Umbra....

Tifernati top anche sulla neve… Giacomo Meozzi è Maestro di sci!

La soddisfazione di mamma Francesca e papà Fabio, asso...