Oltre 250 persone si sono trovate questa mattina al ciclodromo comunale per l’iniziativa “Pedalando con Paolo”

Data:

Oltre 250 persone si sono trovate questa mattina al ciclodromo comunale per l’iniziativa “Pedalando con Paolo” passeggiata libera in memoria del dottor Paolo Biagini.


Alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport tanti ciclisti e non, hanno pedalato lla ciclovia che lungo Tevere li ha condotti da Città di Castello alla chiesa parrocchiale di Lama, dove ad accogliere il gruppo con un ricco ristoro c’era Don Francesco Mariucci, parroco di Lama nonché amico del dottor Biagini.


Prima del meritato ristoro gli organizzatori della manifestazione hanno presentato i risultati delle donazioni che hanno raggiunto la cifra di 2000€ destinati a presidi da destinare al reparto di medicina dell’ospedale di Città di Castello, dove per anni il dottor Biagini ha lavorato.
Presente all’arrivo il dottor Silvio Pasqui, direttore del presidio ospedaliero che ha ricordato il grande valore del medico.


A nome del gruppo degli organizzatori Antonello Donati ha ringraziato tutti i presenti invitandoli alla prossima edizione, con l’intento di continuare a far vivere l’amore e la generosità di Paolo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consegnati 25 premi allo studio dalla Banca di Anghiari e Stia

   La cerimonia di consegna dei premi allo studio si...

Torna la magia del Teatro a Gragnano

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 Dal 13 al...