Sansepolcro: Paolo Valori fa il suo ingresso nel settore giovanile

Data:

Il settore giovanile del Vivi Altotevere Sansepolcro si rafforza con l’ingresso in società di Paolo Valori (nella foto a sinistra) in qualità di coordinatore della sezione agonistica. Ex calciatore professionista e fine conoscitore del movimento giovanile in vallata, Valori è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, alla luce dei molteplici incarichi rivestiti nelle principali società del territorio nel corso degli anni.

Valori arriva a Sansepolcro dopo l’esperienza alla Virtus San Giustino, dove è subentrato alla guida della prima squadra a stagione in corso centrando la permanenza nel campionato di Promozione.

Il dirigente avrà ora il compito di seguire le squadre bianconere che vanno dagli Under 14 alla Juniores. Una sfida particolarmente importante, che vedrà Valori lavorare al fianco di Lorenzo Burzigotti e Omar Leminci, entrambi pienamente confermati nei rispettivi incarichi all’interno del settore giovanile. A tutti loro la società bianconera rivolge i migliori auguri di buon lavoro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad In Primo Piano Riccardo Nicosanti

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

“L’impatto del Novecento in Valtiberina”: Gabriele Marconcini presenta il suo libro ad Anghiari

L’iniziativa si terrà all’Auditorium Pietro Mascagni venerdì 30 ottobre...

“Oggi e sempre Laudato si’”: anteprima del nuovo cammino della Scuola di formazione teologica

Con una riflessione densa e appassionata sulla Laudato...