Sansepolcro: per la difesa ecco Stefano Tersini

Data:

Un altro gradito ritorno in casa Sansepolcro. La società bianconera è felice di annunciare l’ingaggio del difensore Stefano Tersini, che farà ritorno al Borgo dopo una serie di importanti esperienze nei campionati di Serie D ed Eccellenza con le principali compagini del territorio.

Stefano Tersini, classe ’92, è un giocatore dalle indiscusse qualità difensive e rappresenta un rinforzo significativo per il Sansepolcro, club dove ha svolto il percorso delle giovanili fino a diventare un punto fermo della prima squadra. Durante la sua carriera si è sempre distinto per la sua determinazione, il suo impegno e la sua abilità tattica. Tutte qualità che contribuiranno a consolidare il reparto arretrato e garantire maggiore solidità alla squadra di mister Armillei.

Stefano si è detto “entusiasta di far ritorno al Sansepolcro e di indossare nuovamente la maglia bianconera. Conosco bene l’ambiente, qua ho tanti amici e sono certo che lavorando tutti insieme riusciremo ad ottenere i risultati che questa piazza e questa tifoseria si meritano”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ordigni bellici alla “Patrizi”: recuperate e fatte brillare quattro bombe della Seconda guerra mondiale

Era previsto per questa mattina il brillamento dell'ordigno bellico...

Sicurezza a Trestina, Baglioni (Lega): “Il Psi si accorge del problema solo ora, ma governa la città da anni”

Trestina torna al centro del dibattito politico tifernate, e...

San Secondo, la strada di Lucari resta senza asfalto: “Serve un accordo con i residenti”

Buche, allagamenti, e la sera buio pesto appena si...