Farneto di Colombella: sorpreso a vendere droga, i Carabinieri arrestano un uomo dopo un inseguimento

Data:

I Carabinieri della Stazione di Farneto Colombella hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il soggetto è stato sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente a un acquirente. Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato la fuga alla guida del proprio veicolo, dando origine a un inseguimento lungo la strada Eugubina. Durante la fuga, l’uomo ha perso il controllo dell’auto, uscendo fuori dalla sede stradale.

Con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, intervenuti insieme a personale sanitario del 118, l’uomo è stato estratto dal veicolo, senza riportare lesioni. A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto in suo possesso sette involucri contenenti complessivamente 42 grammi di cocaina, nonché la somma di 100 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Espletate le formalità di rito, l’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia, che ha disposto nei confronti del soggetto il divieto di dimora in detta provincia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Amici del Cuore: Domenica 26 ottobre il consueto incontro conviviale “Note d’Autunno”

Nei giorni scorsi (domenica 26 ottobre) al ristorante “La...

Due capolavori della musica da camera dell’Ottocento in concerto a Sansepolcro

Domenica 2 novembre alle ore 18, l’Auditorium di Santa...

Interrogazione del Consigliere Comunale Tommaso Campagni sulla manutenzione dei corsi d’acqua e fossati in prossimità dei centri abitati

Il Consigliere Comunale Tommaso Campagni ha presentato un'interrogazione al...