Incendio presso un’azienda di materiali plastici ad Umbertide, sul posto i Vigili del fuoco di Città di Castello e Perugia

Data:

Nel pomeriggio di oggi, un incendio ha interessato i condotti di aerazione dei forni di un’azienda che produce materiali plastici situata a Umbertide. L’allarme è stato lanciato alle ore 16:00.

Le squadre dei Vigili del fuoco di Città di Castello e della centrale operativa di Perugia, sono intervenute sul posto con autobotte e autoscala. Le squadre hanno provveduto al raffreddamento dei condotti e messo in sicurezza l’area.

Non si segnalano feriti. Sul posto presenti anche il tecnico comunale e i Carabinieri per valutare eventuali provvedimenti a tutela della popolazione, se necessario.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo Altotevere: Tesone, un’altra freccia nell’arco dell’Altotevere

Il giovane palleggiatore perugino, attraverso il lavoro, sta conquistando...

Fiocchi rosa negli ospedali dell’Usl Umbria 1. Nour è la prima nata del 2026 all’ospedale di Città di Castello

La prima nata del 2026 all’ospedale di Città di Castello si...

Citta’ di Castello: l’addio di un’icona, chiude il Panificio Castellani

Dopo cinquant'anni di tradizione, Sandro “Bombolino” Castellani spegne i...

Citta’ di Castello: Tradizione e Comunità: La Pasquella della Società Rionale Mattonata

La Società Rionale Mattonata è lieta di annunciare che...