La Cisl Umbria con la Cisl Fp Umbria si unisce al cordoglio per la recente scomparsa di Luigi Chieli: “un cislino dai profondi valori”

Data:

La Cisl Umbria con la Cisl Fp Umbria si unisce al cordoglio per la recente scomparsa di Luigi Chieli, cislino e sindacalista nella categoria della funzione pubblica. “Con la perdita di Chieli – affermano il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti, il coordinatore per la Cisl dell’Area Sindacale Territoriale Alto Tevere Antonello Paccavia e il segretario generale Cisl Fp Umbria Marcello Romeggini – perdiamo un bravo sindacalista che, avendo ricoperto anche incarichi di responabilità all’interno della categoria della funzione pubblica della Cisl, ha dedicato la sua intera vita al servizio dei lavoratori, in particolare di quelli degli enti locali. Chieli – aggiungono – aveva in sè la dote di essere sempre a fianco delle persone e in modo particolare di quelle che manifestavano difficoltà. In sè ha sempre avuto i valori della nostra organizzazione, quelli della solidarietà e del bene comune, dimostrando spiccate doti umane attraverso il suo operato”. 

Le sentite condoglianze della Cisl Umbria e della Cisl Fp Umbria vanno alla famiglia, agli amici e a quanti gli hanno voluto bene.

Cisl Umbria

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related