Bella prestazione dei ragazzi nuotatori della ASD “Beata Margherita” di Città di Castello a Perugia, al Campionato interregionale di nuoto. Erano presenti alla manifestazione organizzata dal Perugia Nuoto, Sportinsieme di Foligno, Terni con le società di Buonconvento e Fermo Nuoto e pallanuoto e la ASD “Beata Margherita di Città di Castello.
Solo quattro ragazzi della “BM” hanno potuto partecipare, ma le prestazioni sono state all’altezza dell’evento. I ragazzi, che gareggiano tutti per il settore promozionale, hanno potuto dimostrare il loro valore nelle gare individuali. Eccellenti nei 50 farfalla con i primi 3 posti: oro, Marco Bini; argento Alessio Vauthier; bronzo Salvatore Ascione.
Si è aggiunto Alessandro Massi per la staffetta vincente 4×50 Stile libero.
Soddisfazione per la responsabile tecnica della squadra, prof. Daniela Bambini, che, insieme a Michele Masciarri, intensificheranno il lavoro per preparare le gare nazionali previste a fine maggio a Terni. L’obiettivo è dare il loro contributo alla regione Umbria, nella federazione sportiva di ragazzi portatori di disabilità intellettivo-relazionale FISDIR. Il plauso delle istituzioni.

