Alice Polchi (lista civica Luca Secondi sindaco): “il nostro un movimento politico centrale all’interno della dinamica amministrativa di Città di Castello”

Data:

“Una formazione associazionistica civica – è detto in una nota – che attraverso la capacità propositiva intende promuovere una serie di iniziative e progetti su larga scala in ambito territoriale. Questo protagonismo verrà di fatto concretizzato non solo con le azioni che alcuni suoi esponenti svolgono in ambito amministrativo, in giunta ed in consiglio, ma anche in ambito sociale come soggetto promotore di riflessioni di carattere più generale.

Il prossimo mese di maggio – prosegue la nota – verrà realizzato un evento, in fase di allestimento, un focus sulla realtà economica dell’altotevere. Saranno presenti autorevoli relatori che renderanno noti interessanti dati statistici inerenti in settore produttivo locale: sarà la prima di una serie di iniziative promosse dalla lista civica e quindi dalla associazione per dare centralità al ruolo del mondo moderato-riformista nella nostra comunità.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bistocchi: “Il senso delle Istituzioni non può essere a fasi alterne: ristabilire dialogo sano e costruttivo”

“In vista dell’avvio dell’iter per l’approvazione della Manovra economica...

Azione Arezzo: avanti con il progetto del Parco Eolico “Passo di Frassineto”.

È un segnale preoccupante quello arrivato dalla Conferenza dei...