Ancora un trionfo per il tifernate Alessio Botteghi, fisioterapista della Igor Gorgonzola Novara di volley femminile. Nei giorni scorsi la società piemontese ha vinto la Cev Cup battendo anche al ritorno in Romania le romene dell’Alba Blaj, già regolate tra le mura amiche all’andata. Per Alessio, storico componente anche della panchina del Città di Castello Pallavolo nei stupendi anni di A2 e A1 tra il 2010 e il 2015, si tratta dell’ottavo trofeo in maglia Igor Novara che chiude un cerchio europeo iniziato nel 2019 con la Champions League a Berlino, proseguito l’anno scorso con la Challenge Cup e chiuso appunto contro l’Alba Blaj.
In aggiunta ai trionfi europei, che annoverano anche la Wevza Cup del 2023, ci sono lo scudetto e la supercoppa nel 2017 e la Coppa Italia del 2018 e 2019, insomma 7 successi nei 10 anni di permanenza nella società novarese.
Insomma anche quest’anno i muscoli delle ragazze allenate da Lorenzo Bernardi sono stati al sicuro e come sempre la professionalità e la competenza di Alessio sono state delle componenti fondamentali per il successo. E la stagione non è ancora finita perchè la Igor Novara è sull’1-1 nella serie di semifinale scudetto contro le campionesse di tutto dell’Imoco Conegliano.
Congratulazioni da parte del sindaco e assessore allo sport per questo ulteriore e prestigioso traguardo raggiunto
Ancora un trionfo per il tifernate Alessio Botteghi, fisioterapista della Igor Gorgonzola Novara di volley femminile vinta la Cev Cup
Data:
Commenti