Giovedì 26 giugno a Villa Graziani un concerto magico a lume di candela con il Duo Graal

Data:

Il Comune di San Giustino, in collaborazione con il prestigioso Festival Internazionale Green Music diretto dal Maestro Maurizio Mastrini, è entusiasta di annunciare un evento che si preannuncia straordinario e suggestivo: il concerto del Duo Graal. L’appuntamento è fissato per giovedì 26 giugno 2025 alle ore 21:00, presso la storica Villa Graziani – Spazio Esedra, dove mille candele creeranno un’atmosfera magica e avvolgente.

Il protagonista della serata sarà Vincenzo Zitello, un musicista innovativo noto per la sua straordinaria abilità nel suonare due arpe contemporaneamente. Insieme a lui, Fulvio Renzi, virtuoso del violino e del violino baritono, arricchirà l’esperienza musicale con le sue performance incantevoli. Entrambi i musicisti vantano collaborazioni con nomi illustri della musica italiana, tra cui il leggendario Franco Battiato, portando sul palco non solo talento, ma anche una ricca eredità artistica.

L’evento si svolgerà in un contesto naturale incantevole, trasformando Villa Graziani in un palcoscenico onirico dove la musica si fonde con la luce calda delle candele, promettendo un’esperienza sensoriale indimenticabile. Gli spettatori saranno immersi in un viaggio emozionale, riscoprendo il potere della musica e della bellezza.

L’ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione fino all’esaurimento dei posti disponibili. Un’occasione imperdibile per gli amanti della musica e dell’arte, che potranno godere di una serata unica all’insegna della meraviglia e della poesia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dal 26 agosto riprenderà la programmazione della rassegna ROCCHE E VILLE…

Dopo la pausa ferragostana dal 26 agosto riprenderà la...

Altotevere, parla il Ds Gustinelli: “Saremo una squadra tosta”

Il dirigente biancazzurro in vista dell’avvio di stagione: “Vogliamo...

Quattro reti della Pietralunghese al Città di Castello

Poker di reti della Pietralunghese stamani al Martinelli nel...