Tennis, numeri che crescono anche a Città di Castello

Data:

Tennis che passione. Sara’ l’effetto Sinner o Paolini, ma anche a Città di Castello crescono i giovani che vogliono imparare questo sport e magari chissà un giorno diventare campioni. Si è svolta la festa conclusiva della scuola Tennis di Polisport che ha registrato adesioni record.


Nel periodo compreso tra settembre 2024 e giugno 2025 ben 70 baby tennisti dai cinque anni ai quindici anni hanno partecipato alle lezioni con i maestri Ettore Caselli e Clemente Monaco: con il settore agonistico del circolo tennis sono oltre 80 i giovani praticanti. Un progetto vincente che anno dopo anno cresce di numeri e di qualità grazie alla organizzazione guidata
dal presidente Polisport, Stefano Nardoni, dal direttore, Lorenzo Campanelli e del responsabile delle iscrizioni, Francesco Gennari. “Il tennis e’ uno sport in crescita e a Città di Castello grazie alla qualità dei tecnici, alla gestione di Polisport e alla sinergia con il rinnovato Circolo rappresenta un punto di riferimento nel ricco panorama delle discipline sportive”, ha dichiarato l’assessore allo sport, Riccardo Carletti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fuga una corsa che si fa perfomance”. Venerdì 24 otto al teatro della Misericordia di Sansepolcro

Appuntamento con la danza al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro dove, venerdì 24 ottobre...

La Sinistra per Castello: “La bandiera della Palestina rimanga dov’è: la solidarietà non si rimuove”

Abbiamo appreso con stupore la richiesta del consigliere Andrea...

Delegazione della Repubblica di Slovenia in Valtiberina

Il solido legame che da anni unisce la Valtiberina...