“Il volto della bellezza” torna a Città di Castello! Questa sera Mercoledì 2 luglio, alle ore 21.30, in piazza Gabriotti, si aprirà la dodicesima edizione del concorso

Data:

Per tre mercoledì consecutivi (2, 9 e 16 luglio), 12 ragazze dai 15 ai 21 anni sfileranno in passerella con capi e accessori di esercizi commerciali locali.

Eleganza e fascino tornano protagonisti delle notti tifernati con un appuntamento fisso del cartellone di “Estate in città”. Per tre mercoledì di fila, 2, 9 e 16 luglio, a partire dalle ore 21.30 piazza Gabriotti farà da cornice alla dodicesima edizione del concorso “Il volto della bellezza”, la manifestazione ideata e organizzata dalla tifernate Claudia Chiarioni che porterà in passerella 12 ragazze dai 15 ai 21 anni. Lo spettacolo presentato da Silva Epi vedrà sfilare le giovani aspiranti miss con capi e accessori di alcuni esercizi commerciali tifernati e altotiberini. Non mancheranno esibizioni artistiche, tra cui quelle degli allievi delle scuole di danza e di musica cittadine. La bellissima Claudia Chiarioni aprirà la serata inaugurale . Mercoledi 2 luglio dell’atteso concorso de “Il Volto Della Bellezza”. Il concorso , come ogni anno , si svolgerà in 3 serate: mercoledì 2 luglio, mercoledì 9 luglio e mercoledì 16 luglio serata in cui verrà eletta la vincitrice. “La novità di quest’anno – precisa Chiarioni – sarà un’ulteriore serata , martedì 15 luglio , in cui si celebrerà la moda con professioniste del settore . In tutte le serate la giuria sarà composta da persone esperte del settore, imprenditori ex partecipanti del concorso e nella finale, da rappresentanti dell’amministrazione Comunale.” La kermesse è inserita nel cartellone di Estate in città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Presentata la Fiera di San Bartolomeo 2025

Presentata la Fiera di San Bartolomeo 2025, in programma...

Arcaleni (Castello Cambia) “Sulla vicenda SOGEPU-Goracci, Comune e Società ci dicano se intendono costituirsi parte civile”

Nell’imminenza dell’udienza preliminare sulla richiesta di rinvio a giudizio ...