Nuova gestione per il Centro di Vita Associativa di Pierantonio con il passaggio di campana tra l’ASD Pierantonio Sport e la Pro Loco Pierantonio

Data:

Il Sindaco di Umbertide, Luca Carizia, ha espresso un ringraziamento sincero all’ASD Pierantonio Sport per il lavoro svolto e ha augurato alla Pro Loco un futuro ricco di attività e partecipazione.

Si è tenuta a Pierantonio l’inaugurazione della nuova gestione del Centro di Vita Associativa (CVA), in occasione del simbolico passaggio di campana tra l’Associazione ASD Pierantonio Sport e la Pro Loco Pierantonio, nuovo soggetto responsabile della struttura.
Un momento importante per tutta la comunità, che ha visto protagonisti cittadini, volontari e istituzioni nel segno della partecipazione e dell’impegno condiviso.
Il Sindaco di Umbertide, Luca Carizia, ha voluto esprimere un ringraziamento sincero e sentito: “Il CVA di Pierantonio è un luogo simbolico, punto di riferimento per la vita comunitaria. Ringrazio l’ASD Pierantonio Sport per il lavoro svolto finora con passione e senso di responsabilità, e auguro alla Pro Loco un futuro ricco di attività, partecipazione e iniziative che sappiano coinvolgere tutto il tessuto sociale, dalle famiglie ai giovani”.
Il presidente della Pro Loco, Marcello Fiorucci, ha espresso la propria soddisfazione per il percorso intrapreso e per l’impegno già profuso: “Sarà mia premura portare migliorie e grande sviluppo in armonia con tutte le realtà del paese coinvolgendo giovani e famiglie. Si preannuncia un calendario ricco di eventi, perché questo paese ha grandi potenzialità e ha bisogno del contributo di tutti. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per la grande collaborazione”.
La nuova gestione del CVA di Pierantonio si compone di un’organizzazione strutturata e rappresentativa: un presidente, due vicepresidenti, un tesoriere, un segretario e ben 15 consiglieri, pronti a lavorare in sinergia per valorizzare uno degli spazi più significativi per la vita sociale e culturale del paese. 
Un nuovo capitolo si apre dunque per il CVA di Pierantonio, all’insegna della collaborazione, della progettualità condivisa e della valorizzazione del senso di comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Piero Laura resta al Trestina e diventa il nuovo allenatore dei giovanissimi U14

Dopo 2 anni già trascorsi nel nostro settore giovanile,...

Dall’11 al 13 luglio alla Madonna del Latte la prima edizione di “s’birro”

Tutto pronto per la prima edizione di " s'birro"...

Via Libera al Riordino dell’Archivio “Ex Spedali Riuniti” di Sansepolcro

Un importante tassello della storia di Sansepolcro e della...