Vivi Altotevere Sansepolcro. Ufficializzata l’area tecnica del settore giovanile per la prossima stagione

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che, in vista della nuova stagione sportiva, è stata definita una riorganizzazione dell’area tecnica del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Un passaggio naturale nell’ambito di una più ampia strutturazione del club, resa necessaria dall’importante traguardo della promozione in Serie D e dai nuovi impegni che attendono tutte le componenti della società.

Contestualmente a questa nuova fase, si conclude il percorso con i responsabili uscenti Lorenzo Burzigotti, Omar Leminci e Paolo Valori. A loro va il più sentito ringraziamento da parte di tutta la società per il prezioso lavoro svolto in questi anni, sempre caratterizzato da passione, entusiasmo e professionalità. Il contributo portato alla crescita del nostro vivaio è stato determinante per riaffermare le giovanili del Sansepolcro come un punto di riferimento riconosciuto in tutto il territorio. A Lorenzo, Omar e Paolo va il nostro sincero augurio per il futuro, nella consapevolezza di aver condiviso un cammino importante e ricco di soddisfazioni.

Guardando ai nuovi obiettivi, la società ha il piacere di presentare il team a cui sarà affidata la gestione delle attività giovanili per la stagione 2025-2026. Il ruolo di responsabile del Settore Giovanile sarà ricoperto da Valerio Piccinelli, mentre la guida della Scuola Calcio sarà affidata ad Andrea Valenti. Due figure ben conosciute nel panorama sportivo locale e non solo, con una solida esperienza e una profonda conoscenza del movimento calcistico giovanile, anche a livello interregionale.

Accanto a loro continuerà a collaborare Francesco Fabbri, che proseguirà nel suo percorso con il nuovo ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile. Un incarico al quale si aggiungerà l’attività di scouting già avviata nella scorsa stagione.

Con queste nuove energie e competenze, il Vivi Altotevere Sansepolcro conferma il proprio impegno verso la crescita del vivaio, convinti che il lavoro sui giovani rappresenti un pilastro fondamentale per il futuro della società e per il valore sportivo e sociale che il nostro club intende continuare a garantire al territorio.

A Piccinelli, Valenti, Fabbri e a tutto lo staff che li affiancherà va il nostro più sentito augurio di buon lavoro. Siamo certi che, insieme, sapranno portare avanti con entusiasmo e professionalità il percorso di crescita del nostro Settore Giovanile, proseguendo la tradizione bianconera e costruendo le basi per nuove soddisfazioni, dentro e fuori dal campo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prevenzione degli effetti negativi del caldo sulla popolazione, azioni e misure attivate alla Usl Umbria 2 

TERNI - In relazione alla contingente criticità causata dalle...

Marchetti (Lega): “Non possiamo permettere all’Europa di mettere in ginocchio il settore tabacchicolo italiano”

L’Onorevole della Lega annuncia di aver depositato un’interrogazione al...

Emergenza incendi: l’assenza di piogge e le alte temperature aumentano il rischio anche nella Valtiberina

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana invita tutti...