Stefano Tersini è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Data:


Non solo giovani di prospettiva ma anche elementi d’esperienza capaci di dare un supporto determinante all’intero organico. La Polisportiva Pietralunghese è dunque lieta di annunciare l’ingaggio del difensore Stefano Tersini (nella foto), classe 1992, mancino (alto 1,83), che nell’ultima stagione è stato uno dei perni della difesa bianconera del Sansepolcro contribuendo notevolmente al successo finale della compagine biturgense in Eccellenza umbra.

Tersini, nativo di Città di Castello, ha iniziato calcisticamente con le giovanili del Sansepolcro (esordio nel 2010 in serie D), quindi il passaggio nell’Under 19 del Parma. Sussessivamente ancora Sansepolcro, poi San Nicolò, Trestina, Tiferno, Città di Castello e infine di nuovo Sansepolcro.


La società del patron Giuliano Martinelli continua dunque nel fornire a mister Luca Pierotti giocatori su tutti i reparti; nelle prossime ore saranno annunciati nuovi innesti, con l’intensa attività estiva del responsabile dell’area tecnica Giordano Gnagni e del ds Roberto Ceccagnoli che sta portando in rossoblù profili necessari per un salto di qualità tanto atteso da tutto l’ambiente pietralunghese.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...

Anche il mondo imprenditoriale dell’Alto Tevere, piange per la scomparsa di Enzo Giuntini

Oltre che dalle istituzioni, cordoglio anche dal mondo imprenditoriale...

Scomparsa Enzo Giuntini, il cordoglio di Sindaco e Giunta tifernate

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale...

Monterchi piange Enzo Giuntini: lutto nell’imprenditoria dell’Alto Tevere

Monterchi – L’Alto Tevere perde uno dei suoi protagonisti...