Città di Castello: aperte le domande di ammissione per centri ricreativi estivi “Bottega di Merlino“, “Sfera Magica” e recupero e sostegno scolastico “Archimede Pitagorico”

Data:

Avviso pubblico per le domande di ammissione ai centri ricreativi la “Bottega di Merlino“, la “Sfera Magica” e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico” per l’A.S. 2025/26.
Con Determina Dirigenziale n. 828 del 24/07/2025 è stato approvato l’avviso pubblico per le domande di ammissione ai centri ricreativi la Bottega di Merlino , la Sfera Magica e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico” per l’A.S. 2025/26. La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata a partire da venerdi 25 luglio fino a lunedi 22 settembre con le seguenti modalità: la domanda dovrà essere presentata dal genitore/tutore/affidatario in possesso dei requisiti, esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modello: “domanda d’iscrizione ai centri ricreativi: la bottega di merlino, la sfera magica, recupero e sostegno scolastico archimede pitagorico a.s. 2025/26”, reperibile nella sezione “Domande online” della homepage del sito istituzionale del Comune di Città di Castello: (https://comune.cittadicastello.pg.it) o al link diretto: https://modulistica.comune.cittadicastello.pg.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DICR_2025_2026.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mauro Veneroso è un nuovo giocatore della pietralunghese

Piazza un altro colpo da 90 la Pietralunghese del...

Bigi non pone limiti all’Altotevere: “Puntiamo al salto di qualità”

L’amministratore delegato della società sangiustinese a 360 gradi su...

Giornata di festa e spiritualità per i giovani pellegrini polacchi a Città di Castello

Un incontro di culture, fede e accoglienza ha caratterizzato...