Aggredisce due minorenni in centro storico. Denunciata una donna residente a Città di Castello

Data:

Nel mese di luglio in centro storico due minorenni di 12 e 13 anni sono stati aggrediti da una donna con più di 50 anni in piazza Garibaldi. In particolare gli stessi hanno riferito agli agenti della polizia locale intervenuti sul posto di aver subito schiaffi e di essere stati strattonati e insultati dalla donna innervosita dalla loro presenza, seduta nelle panchine di fronte palazzo Vitelli a Sant’Egidio.

A questo punto i minorenni hanno contattato il 112 chiedendo l’intervento delle forze di polizia che all’arrivo hanno constatato che la donna si era allontanata. Sul posto sono giunti i genitori dei minorenni che nei giorni successivi hanno sporto regolare querela. Grazie alle telecamere di videosorveglianza comunali e alla descrizione della donna da parte dei minorenni, si è proceduto alla sua compiuta identificazione. La stessa veniva poi deferita all’autorità giudiziaria per il reato di percosse e danneggiamento di un telefono cellulare, con l’aggravante dei futili motivi e minorata difesa.

Il sistema di videosorveglianza comunale ha consentito ancora una volta dunque di mettere a disposizione dell’autorità giudiziaria elementi utili allo sviluppo delle indagini, unito alla tempestiva e proficua attività da parte degli agenti del comando di polizia locale tifernate.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Arcaleni (Castello Cambia) “Città di Castello: nessun servizio sportivo alternativo alla piscina”

"Con le piscine chiuse, genitori costretti ad arrangiarsi.” Malgrado questa...

Oggi incontro a Città di Castello sul tema del trasporto pubblico

Importante incontro a Città di Castello sul tema dei...

Dopo 24 anni torna ad Umbertide il “Mercallegro”: “se partecipi, la città vive”

Dopo ben 24 anni torna uno degli appuntamenti più...