Gualdo Tadino: i Carabinieri denunciano un uomo per furto in un supermercato

Data:

I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino hanno denunciato in stato di libertà un 44enne italiano, domiciliato a Macerata, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti da scasso.

In particolare, l’uomo si è introdotto in un supermercato del centro, dove ha sottratto generi alimentari non essenziali. Dopo aver superato le casse senza pagare, è stato fermato dal personale di vigilanza. Inizialmente collaborativo, ha poi approfittato di un momento di distrazione per darsi alla fuga.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di avviare immediatamente le ricerche. Grazie alla descrizione fornita, il soggetto è stato rintracciato poco dopo nei pressi di un altro punto vendita della zona.

Durante la perquisizione personale, i militari hanno recuperato la merce rubata, poi restituita all’esercente, e rinvenuto arnesi atti allo scasso.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di delitto anzidette.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scontro auto moto a Cerbara di Città di Castello, sanzionati entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti

Nei giorni scorsi, un incidente stradale ha avuto luogo...

Venerdì 24 ottobre agli Illuminati “OTTOBRE 25 anni dopo”

Il Teatro Degli Illuminati di Città di Castello il...

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia”

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia. Trasforma...