Festa di inizio anno sportivo per il Baskin Tiferno: un canestro di amicizia

Data:

Un canestro di amicizia: domenica di sport, solidarietà e voglia di stare insieme per la grande famiglia del Baskin Tiferno che si è riunita per celebrare l’inizio della nuova stagione sportiva. L’evento, si e’ svolto a Trestina su iniziativa di Emilio Fratini, imprenditore di successo, spesso protagonista di iniziative benefiche e solidali per nobili cause a favore della comunità locale. E’ stato un successo, grazie all’ospitalità impeccabile e al clima di festa e allegria che ha caratterizzato l’intera giornata.


La festa è stata un momento speciale per rafforzare i legami tra atleti, allenatori, famiglie e sostenitori, tutti uniti dalla passione per il baskin. Tra gli ospiti, oltre 150 presenti, c’erano diversi soci del Lions Club di Città di Castello Host che sono molto vicini al progetto sociale del Baskin Tiferno.


Questa festa – ha dichiarato il presidente della Tiferno Pallacanestro, Marco Cesaronisegna l’avvio di un’altra avventura sportiva per il Baskin Tiferno,  fatta di allenamenti, partite e, soprattutto, crescita personale e di squadra. L’entusiasmo percepito oggi è un’ottima premessa per la stagione che inizierà a ottobre. La disponibilità e ospitalità di Emilio Fratini a regalare momenti di felicità e condivisione di valori comuni, fra fede, passione per lo sport e amicizia, sono stati davvero encomiabili. In bocca al lupo a tutti i giocatori del Baskin Tiferno per un’annata ricca di successi, divertimento e soddisfazioni”, ha concluso Cesaroni. Particolarmente toccante e sentita la visita al Santuario di Canoscio e la santa messa che ha preceduto la giornata di festa allietata da giochi e voglia di stare insieme anche a tavola all’insegna della buona cucina. “Una bellissima giornata che c’hanno regalato questi splendidi ragazzi e le loro famiglie, resa possibile grazie alla collaborazione della Tiferno Pallacanestro, del Lions e di tanti amici. Lo sport, le tradizioni, la vita associativa e l’amicizia sono gli elementi distintivi del nostro cammino quotidiano insieme”, ha dichiarato Emilio Fratini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Guerrini e Prusak al via della seconda edizione dell’Ecorally di Cina

La trasferta asiatica potrebbe essere un punto di svolta...

Città di Castello Pallavolo: una stagione di sfide e ambizione le ragazze biancorosse pronte a scendere in campo

Il Città di Castello pallavolo femminile torna protagonista con...

A Cronache dal Palazzo Francesca Mercati

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...