Arrestato tunisino per spaccio di cocaina. L’operazione si è svolta nella notte scorsa nella frazione di Selci Lama, nel comune di San Giustino

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà un 32enne di origine tunisina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nella notte scorsa nella frazione di Selci Lama, nel comune di San Giustino.

Durante un normale controllo sul territorio, i militari hanno notato l’uomo a bordo di un’autovettura sospetta e hanno deciso di fermarlo per un’ispezione. La verifica ha portato al rinvenimento di un involucro contenente 0,35 grammi di cocaina. Questo primo ritrovamento ha spinto gli agenti a proseguire con approfondimenti, estendendo la loro attività investigativa all’abitazione dell’individuo.

All’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno effettuato ulteriori accertamenti che hanno portato al sequestro di ulteriori 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Questi elementi hanno confermato le ipotesi di spaccio e hanno messo in luce l’operatività del soggetto nel traffico di sostanze stupefacenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Carabinieri deceduti nell’esplosione avvenuta a Castel d’Azzano, bandiere a mezz’asta nella casa comunale

Bandiere a mezz’asta sulla facciata di palazzo comunale per...

Sansepolcro ricorda Stefano Camaiti

Un incontro in memoria dell’artista, con esposizione delle sue...