La Presidente Gabriella Piaggesi ha relazionato sulla intenso lavoro svolto fino al 2025 e sulla situazione finanziaria che ha consentito un regolare svolgimento e partecipazione a tutte le varie attività sportive e ludiche.
L’assemblea con vari interventi ha sottolineato il buon lavoro svolto a favore degli atleti portatori di disabilità con piena soddisfazione per l’operato svolto dalla Presidente Piaggesi e dal direttivo precedente.
La stessa Presidente Piaggesi ha proposto che si verifichi nelle cariche principali una rotazione e su questo l’assemblea ,nell’esprimersi favorevolmente ,ha voluto ringraziare per il ruolo svolto nei tanti anni dalla stessa Presidente .
Si è quindi proceduto secondo lo Statuto alla elezione del nuovo direttivo “Beata Margherita “ che sarà per i prossimi 4 anni così composto :
-Lorenzo Melelli presidente
-Daniela Bambini vice presidente
-Gabriella Piaggesi segretaria e tesoriera
e come consiglieri :
Beatrice Bigotti
Corrado Chieli
Marco Marsigliotti
Lorenzo Nutrica
Cinzia Pietosi
Massimo Varzi .
Da subito si sono affidati gli incarichi tecnici :
-Daniela Bambini -Atletica e Nuoto;
-Michele Masciarri -Nuoto ;
-Giacomo Magi -Calcio;
-Massimo Varzi!- Bocce.
Il nuovo Presidente Lorenzo Melelli ha voluto esprimere la volontà di voler procedere nel cammino tracciato in tanti anni svolto dalla Beata Margherita ,unendo un sentito ringraziamento in particolare per il generoso impegno profuso da Gabriella Piaggesi e Daniela Bambini ,che continuerà ulteriormente assieme a tutto il Consiglio Direttivo.
Il primo impegno è di ritrovarsi insieme alle istituzioni e numerose associazioni cittadine Mercoledi per il passaggio della Fiaccola Olimpica ‼️
Sì è tenuta l’assemblea dei soci della ASD ”Beata Margherita“ con diversi punti all’ordine del giorno fra i quali l’elezione del consiglio direttivo con il rinnovo delle cariche

Commenti