Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Sansepolcro hanno arrestato un uomo di 43 anni, già sottoposto a detenzione domiciliare per reati legati alla droga. Durante un servizio di controllo del territorio nell’Alta Valtiberina, i militari hanno sorpreso l’individuo al di fuori della propria abitazione, provocando la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.
Dopo aver ottenuto un provvedimento di arresto dall’Ufficio di Sorveglianza di Firenze, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per condurlo in carcere. Tuttavia, all’arrivo dei militari, l’uomo ha manifestato un sospetto comportamento, mostrando una insolita fretta di seguire i Carabinieri, come se desiderasse lasciare immediatamente il suo domicilio.
Insospettiti, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione dell’abitazione, rinvenendo circa 200 grammi di cocaina, suddivisa in panetti e 18 dosi pronte per lo spaccio. Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione e 1.100 euro in contante, senza che l’uomo potesse giustificarne il possesso. Arrestato, dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio davanti alla magistratura aretina.



