Città di Castello: Incidente a Trestina questa mattina, auto fuori strada in Viale Parini, ferita una donna

Data:

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 7.40, in Viale Parini nel centro abitato della frazione di Trestina, nel comune di Città di Castello.

Una donna di 63 anni, residente a Città di Castello, alla guida di una Fiat 500L e sola a bordo, stava percorrendo Viale Parini in direzione Umbertide quando, giunta nei pressi della località Verna, ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento.

L’auto è uscita dalla sede stradale andando a urtare due vetture parcheggiate all’interno dell’area privata di un’autofficina. A seguito dell’impatto, una delle auto colpite è stata sbalzata contro la vetrata d’ingresso dell’attività, provocando ulteriori danni alla struttura.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Città di Castello per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità.

La conducente della Fiat 500L è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata all’ospedale di Città di Castello per accertamenti sanitari. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi.

L’incidente ha causato disagi temporanei alla viabilità nella zona, soprattutto nelle prime ore della mattinata, quando il traffico risulta più intenso.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incontro con Silvia Ziche al Polo Franchetti-Salviani: fumetto e scuola protagonisti a Città di Castello

Grande partecipazione sabato mattina nell’aula magna del Polo Tecnico...

Premio Letterario Castello 2025: il 21 febbraio a Città di Castello le premiazioni della sezione carceraria

Città di Castello ospita sabato 21 febbraio alle ore...

Città di Castello, la Libreria Paci festeggia 100 anni in piazza

La storica libreria “La Tifernate” celebra un secolo di...

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...