Tasse automobilistiche, i pagamenti di marzo, aprile e maggio slittano a giugno

Data:

Ci sarà più tempo per pagare il bollo auto in Toscana: chi avrebbe dovuto farlo entro il 31 marzo, il 30 aprile o il 30 maggio, potrà versare quanto dovuto senza sanzioni ed interessi entro il 30 giugno. Il differimento dei termini di pagamento è stato deciso dalla giunta regionale, che si è riunita oggi.

“Ci siamo mossi – spiega l’assessore al bilancio della Toscana, Vittorio Bugli – in armonia con i provvedimenti del governo che, vista l’emergenza Covid-19, ha deciso la sospensione degli adempimenti e versamenti fiscali: una misura che vuole contenere gli effetti economici collaterali della pandemia che è in corso”.

Il provvedimento non vieta di pagare comunque il bollo entro la scadenza precedente, se uno vuole. Chi avesse già provveduto, non può chiedere il rimborso di quanto già versato.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trent’anni della Consulta studentesca di Perugia, UGS attacca: «Troppo spazio alla destra, serve pluralismo»

L’Unione Giovani di Sinistra Umbria contesta la composizione degli...

Rifondazione Comunista torna in Parlamento e guarda già alle elezioni di Città di Castello

Il partito dell’Alto Tevere accoglie con soddisfazione la novità...

Furti nelle aziende orafe dell’Aretino, tre arresti: colpi per 130mila euro

Le indagini dei Carabinieri di Arezzo hanno ricostruito l’attività...

Città di Castello, donna trovata priva di sensi in auto: soccorsa dai Carabinieri

Il marito aveva lanciato l'allarme al 112. La donna...