Calcio: dura presa di posizione della Vivi Altotevere Sansepolcro nei confronti delle dichiarazioni rilasciate da Barontini alla nostra redazione. Guerri “uscita del tutto inopportuna”

Data:

Di fronte alle recenti esternazioni rilasciate dal tecnico della Sampierana Federico Barontini agli organi di stampa, nelle quali auspica un eventuale trasferimento del giocatore bianconero D’Urso verso la sua squadra a fronte delle “difficoltà” tecniche e societarie in cui verserebbe oggi il Sansepolcro, non possiamo che esprimere il nostro rammarico per quella che riteniamo un’uscita del tutto inopportuna e irrispettosa verso la nostra società e i nostri tifosi.

Non sappiamo a quali fonti facciano riferimento le parole dell’allenatore – giornalista per un giorno – ma possiamo tranquillamente smentire qualsiasi tipo di situazione di difficoltà nel nostro ambiente dal punto di vista societario, tecnico, economico e umano. D’Urso è a tutti gli effetti un giocatore del Sansepolcro e fortunatamente, dopo una serie di guai fisici, sta tornando a fornire il proprio importante contributo alla causa bianconera.

Sul fronte dei risultati in campo, invece, la squadra sta attraversando partita dopo partita una fase di crescente maturità, compatibilmente con quelli che sono gli imprevisti ai quali abbiamo dovuto far fronte, nella consapevolezza che dopo l’importante riassetto societario post pandemia servirà lavorare duramente per riportare il Borgo e l’intera piazza ai livelli che meritano.

Detto ciò, ringraziamo Barontini per l’interesse mostrato nei confronti di un nostro tesserato, ma gli suggeriamo di valutare soluzioni alternative per il desiderato “salto di qualità” della sua squadra.

Giovanni Guerri – Direttore Generale Vivi Altotevere Sansepolcro

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...