L’AIAC Umbria a Città di Castello

Data:


Si è tenuto presso la Scuola Arti e Mestieri G. Bufalini di Città di Castello un incontro con le Società del territorio per illustrare le nuove modalità di accesso e di svolgimento di un Corso di Formazione Licenza Uefa C che andrà ad abilitare i nuovi allenatori alla conduzione di tutte le categorie appartenenti ai Settori Giovanili fino a livello professionistico. Dopo i saluti di Paola Baldicchi, dirigente dell’istituto Bufalini e di Fabio Bellucci, intervenuto per il Comune di Città di Castello, la serata si è aperta con l’introduzione di Giacomo Parbuoni (Coordinatore Regionale del Settore GIovanile Scolastico-FIGC).
Si è passati poi ad una dettagliata illustrazione nuove modalità e di altri importanti aspetti e novità del Corso a cura di Renato Frizza Presidente Aiac Regionale.
“L’interesse mostrato dai presenti lascia sperare in una ricca partecipazione al Corso che inizierà il 20 gennaio – conclude Renato Frizza presidente Aiac Regionale Umbria – prendo l’occasione per ringraziare l’Istituto Bufalini per l’accoglienza e la disponibilità.” Anche il consigliere delegato allo Sport, Fabio Bellucci ha sottolineato l’importanza dell’incontro che ha promosso sempre di più la figura dell’allenatore di calcio sotto diversi profili.
Bando 👉 https://www.figc.it/media/254096/cu122_2425.pdf
Iscrizione online 👉 https://mycorsi.it

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...