Acquisto ramo di azienda e locazione dello stabilimento Cose di Lana Spa, accettata la proposta presentata da BMA

Data:

Questa mattina è stata accetta la proposta irrevocabile di “Affitto ramo di azienda produttivo e Acquisto ramo di azienda e locazione dello stabilimento Cose di Lana Spa“ presentata dalla BMA Srl e ci auguriamo che entro fine Luglio la procedura definitiva con asta pubblica concluda questo passaggio.
In concomitanza all’ accettazione della proposta è stata costituita la nuova Società “MAGLIFICIO BRIZZI E CO SRL” che perseguirà questo nuovo progetto.
Pronti ed entusiasti ad affrontare questa nuova avventura, inizieremo nell’ immediato e ci adopereremo a trovare lavoro per permettere l’inserimento di più figure professionali.
Nostro obbiettivo è mantenere in vita una struttura e professionalità che hanno segnato la storia del nostro territorio.
Un ringraziamento particolare al sindaco Mauro Cornioli e alle Istituzioni che ci hanno supportato e seguito in tutto questo cammino con professionalità e collaborazione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Coppa Italia, amara eliminazione per la Pietralunghese: passa il Terni FC al Martinelli. Espulso Veneroso nel secondo tempo

1-2PIETRALUNGHESE (4-3-3) Abibi; Naticchi, Met Hasani (22’st Maselli), Nuti,...

ErmGroup Altotevere tra preparazione e presentazioni ufficiali

Allenamenti intensi, ma anche una prestigiosa passerella nel week-end....

Citta’ di Castello pallavolo femminile: al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione

Il Città di Castello pallavolo, gruppo di serie C...