Dal 31 al 2 giugno a Sansepolcro 11^ edizione del torneo Barbagli

Data:

Per un fine settimana all’insegna del basket, da non perdere è l’undicesima edizione del Torneo Internazionale di basket giovanile “Memorial Barbagli”. Organizzato dalla Dukes Basket Sansepolcro, si svolgerà da venerdì 31 a domenica 2 Giugno 2019 nelle palestre della Valtiberina.
Le 63 squadre provenienti da tutta Italia e non solo (più gruppi arriveranno dalla Svizzera) si divideranno in 9 categorie, dai giovanissimi aquilotti non competitivi ai più esperti Under 18, e giocheranno a Sansepolcro, Anghiari, Città di Castello, Umbertide e Trestina. 750 atleti e più di 900 pernottamenti in tutta la vallata.
Le numerosissime compagini aderenti cominceranno la loro avventura alle 14 di venerdì per terminarla intorno alle 19 di domenica. Da menzionare l’ormai consolidato cenone di sabato sera al Castello di Sorci di Anghiari che coinvolge tutti i partecipanti e i loro accompagnatori.
Questo evento è una bellissima occasione che permette a molti ragazzi provenienti da luoghi diversi di incontrarsi e di affrontarsi, ma anche di scoprire le bellezze dei nostri comuni.
Appuntamento, quindi, a venerdì 31 per questo incredibile viaggio nel mondo del basket giovanile che la Dukes Basket Sansepolcro permette di fare da ben undici anni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere punta sull’esperienza di Pochini: “Io al servizio del gruppo”

Il libero perugino, nominato vicecapitano della squadra, fa le...

Arrestato per spaccio di droga a Città di Castello uomo di 33 anni

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello...

San Marino al vertice del mondiale delle auto green

Pedini-Amati, Valli e Guerrini ribadiscono l'impegno per portare all'ombra...

Nuove donazioni in Pinacoteca: domenica la presentazione del catalogo e dell’opera che Giulia Napoleone

Dopo le due opere di Novello Bruscoli donate dalla...