Lega presente al presidio in ricordo di Eleonora Polenzani. Castellari e Puletti: ” Strada Killer. Grazie al Ministero dell’Interno oltre 3 milioni di euro per la manutenzione stradale”

Data:

Anche una delegazione della Lega Altotevere con Marco Castellari e Manuela Puletti era presente, questa mattina, al presidio organizzato dal Comitato SP 100 a Fighille, in ricordo di Eleonora Polenzani, ennesima vittima di una strada killer abbandonata dalle istituzioni provinciali e regionali nonostante i numerosi appelli dei cittadini. Entrambi i leghisti hanno sottoscritto la petizione promossa dal Comitato e che ad oggi conta oltre 3000 firme. “Un gesto simbolico per manifestare la nostra vicinanza alla giusta causa – si legge nella nota – Il comitato SP 100, da tempo sta dando voce alle preoccupazioni di migliaia di cittadini: servono interventi urgenti per un’arteria che non solo collega due frazioni ed è ad alto transito veicolare ma che, purtroppo, per conformazione, una cattiva manutenzione e una totale assenza di interventi da parte di Provincia e Regione, è diventata una strada killer. Ci auguriamo – concludono i due leghisti – che la Provincia utilizzi adeguatamente i 3,12 milioni di euro stanziati per la provincia di Perugia dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini e volti alla manutenzione delle strade e delle scuole”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani mercoledì 23 aprile, alle ore in Cattedrale a Città di Castello veglia di preghiera in suffragio di Papa Francesco

Accogliendo l’invito del vescovo Luciano, tutte le comunità parrocchiali...

Domenica 11 maggio a Città di Castello farà tappa l’edizione 2025 di “Cammini aperti”

Domenica 11 maggio l’edizione 2025 di “Cammini aperti” farà...

Rsu Pubblico Impiego, Uil: “Primo sindacato in sanità ed enti locali, premiato l’impegno degli ultimi anni

Primo sindacato nella sanità e negli enti locali, complessivamente...